Ferrari, aperto nuovo showroom a Shanghai

La passione Ferrari si sta espandendo sempre di più e soprattutto in Cina il Cavallino Rampante si sta facendo conoscere presso tutti i nuovi imprenditori nati dal boom economico del paese asiatico. Per stare dietro alle continue richieste cinesi, la casa di Maranello ha aperto un nuovo showroom a Shanghai, una delle città più popolose in assoluto. Il negozio si trova nel quartiere di Pudong, sulla strada che è stata ribattezzata Champs Elysees. Si tratta di uno degli edifici più esclusivi e moderni dell’intero paese e il negozio copre oltre 1.000 metri quadrati su due piani, uno dei quali dedicato ai modelli di Maserati.
Per inaugurare lo showroom sono state esposte alcune delle auto più esclusive del recente passato di Ferrari, come la FF, la 599 GTB Fiorano, la 458 Italia e la California. Un colpo d’occhi eccezionale per un parco vetture di altissima classe.
L’inaugurazione si è svolta in perfetto stile cinese, con richiami e rimandi ai celebri leoni portafortuna della tradizione. Era presente anche Teo Hock Seng, presidente e amministratore delegato di Ferrari Greater China. «Dal 30 giugno scorso la regione Great China è diventata il secondo più grande mercato per noi al mondo. Questo nuovo showroom riuscirà ad offrire ai nostri clienti e ai ferraristi un’ esperienza unica nel nostro mondo,» sono state le sue parole.
Seguici qui