Ferrari: arriva il set Lego della F2004 di Michael Schumacher [VIDEO]
Arriva il prossimo 1° marzo, prezzo di 89,99 euro
Un nuovo set Lego arriva per tutti gli appassionati di Formula 1 e, in particolare, per i tifosi della Ferrari. È quello relativo alla F2004 di Michael Schumacher, con cui il tedesco dominò la stagione, laureandosi campione del mondo. Un set da 735 pezzi, con anche la minifigure del sette volte iridato, che sarà disponibile a partire dal prossimo 1° marzo, con un prezzo di 89,99 euro.
Le caratteristiche
Il set misura 7 cm di altezza, 32 cm di lunghezza e 13 cm di larghezza e replica fedelmente la monoposto, con cui la Ferrari ha vinto il titolo. Il modello è dotato di sterzo funzionante, pneumatici slick scanalati e un dettagliato motore V10, più un espositore con dettagli del veicolo e statistiche. Una delle monoposto più vincenti della storia della Ferrari e della Formula 1: il tedesco vinse 13 gare su 18 disputate, con altri due successi del compagno di squadra Rubens Barrichello.
Come dicevamo, è compresa anche la minifigure di Michael Schumacher. Quest’ultima è dotata di casco, trofeo del vincitore ed espositore in stile podio, con immagine stampata e citazione del sette volte campione del mondo. Insomma, un set completo per celebrare la rossa ed il mito tedesco. Tramite l’app Lego Builder, inoltre, è possibile ingrandire il modello, ruotarlo in 3D e tenere traccia dei progressi, seguendo le istruzioni digitali passo dopo passo.

Uscita e prezzo
Il set Ferrari F2004 Michael Schumacher è già prenotabile sul sito ufficiale Lego, con un prezzo di 89,99 euro. L’arrivo è previsto per il prossimo 1° marzo.
Seguici qui






