Ferrari, bonus di fine anno di 5.000 euro in busta paga ai dipendenti
Regalo sotto l'albero di Natale per i buoni risultati ottenuti
Sarà un Natale col sorriso per i dipendenti della Ferrari che nella busta paga di fine anno si troveranno un bonus di 5.000 euro lordi. A dare notizia della sostanziosa gratifica straordinaria ai lavoratori di Maranello è stato Sergio Marchionne, Presidente della Ferrari, che insieme ai vertici del Cavallino Rampante ha deciso di premiare i suoi dipendenti per i risultati ottenuti.
Una conclusione di 2015 che non può che far felici i lavoratori della Casa di Maranello che grazie alla conferma dei risultati industriali riceveranno questo nuovo cospicuo bonus. Si conferma quasi una gradevole abitudine, quella dei premi extra in busta paga, visti i regali extra ricevuti negli ultimi periodi dai dipendenti del Cavallino.
In particolare nell’ultimo anno, per ogni lavoratore Ferrari che non abbia superato otto giorni di assenza, sono arrivati i 2.355,04 euro ad aprile, dopo i due acconti di 1.000 euro ciascuno per i premi di giugno e ottobre 2014. A questi si aggiunge il maxi bonus di 5.000 euro sotto l’albero di Natale, con il dipendente di Maranello che quest’anno ha ricevuto 9.355,04 euro extra al regolare stipendio.
Un bonus quello di questo fine 2015 che assume anche un valore specifico importante visto che arriva dopo un anno di grandi cambiamenti, su tutti la quotazione in Borsa a Wall Street, seguita da quella a Milano, in un percorso che cambierà inevitabilmente alcuni aspetti alla Ferrari. In questo processo di “scosse” aziendali Marchionne ha voluto sottolineare concretamente, dandogliene ampia riconoscenza, l’importanza del lavoro di maestranze, operai e tecnici di Maranello.
Seguici qui