Ferrari California MY 2014, approdano sul Web le prime foto ufficiali?

In attesa della presentazione ufficiale tra poche ore

Ferrari California T MY 2014 - Ancora non abbiamo visto l'erede della rosate di Maranello, ma in rete hanno iniziato a circolare queste foto, che se non originale, di sicuro sono degli abilissimi rendering

È questa l’erede della Ferrari California? Oppure sono solamente dei rendering molto ben fatti? Al momento non possiamo saperlo. Nemmeno del nome siamo sicuri, anche se le indiscrezioni giunte in queste ultime ore in redazione parlano di una “Ferrari California T”. Qualunque cosa sia, ecco come potrebbe essere la supercar che si nasconde sotto al nome in codice di Progetto 149M.

La presentazione ufficiale avverrà solamente nelle prossime ore, quindi al momento non ci è possibile confermare o meno la veridicità di queste immagini, che rimangono comunque molto interessanti. Come vediamo, lo stile della California rimarrebbe intatto, anche se alcuni dettagli sembrerebbero essere stati ispirati direttamente dalla F12berlinetta, come ad esempio la forma dei gruppi ottici. Anche la fascia frontale sembra essere stata ridisegnata, compresa una griglia sensibilmente più prominente. Sul cofano troviamo una nuova presa d’aria, mentre sullo stesso paraurti abbiamo a che fare con una nuova serie di aperture. Guardandola di lato, notiamo uno stile molto più slanciato, anche se alcuni dettagli sembrerebbero addirittura ingranditi, come ad esempio le gonne laterali. Per quanto riguarda il motore, invece, sembra estremamente probabile che la scelta ricadrà sul biturbo V8 da 3.8 litri della Maserati Quattroporte, una belva capace di un ruggito da ben 552 CV. Se così fosse, allora sarebbe il momento di celebrare il ritorno del turbo sulle vetture del Cavallino Rampante.

A questo punto non resta che attendere la presentazione ufficiale. Di seguito potete godervi tutte le foto leaked che sono uscite in queste ore. Voi che ne dite? Sarà la vera erede della Ferrari California oppure è solamente un abilissimo fake?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)