Ferrari Daytona SP3: l’esclusivo nuovo gioiello di Ibrahimovic

È solo l'ultimo modello di Maranello nel garage dello svedese

Ferrari Daytona SP3: l’esclusivo nuovo gioiello di Ibrahimovic

Ferrari Daytona SP3 – Non è stata una stagione fortunata sul campo per Zlatan Ibrahimovic, con tanti infortuni a bersagliare la sua annata calcistica. L’attaccante del Milan, tuttavia, si consola con il suo garage pieno di auto straordinarie: l’ultimo gioiello aggiunto è una Ferrari Daytona SP3, con cui è stato visto a Milano nei giorni scorsi.

Il regalo di compleanno

La Daytona SP3 è un regalo di compleanno che si è fatto lo svedese, festeggiato lo scorso mese d’ottobre, assieme ad una 812 Competizione. Sono serviti però un po’ di mesi per la consegna, così ora Ibra può viaggiare sulla sua nuova Ferrari, con cui è stato notato nel capoluogo lombardo, assieme alla propria moglie.

Un motore da 840 CV

La vettura di Maranello è, come dicevamo, un modello molto esclusivo, visto che ne verranno realizzate solamente 599 esemplari. È spinta dal motore V12 aspirato da 6.5 litri, con una potenza di 840 cavalli, per prestazioni davvero da urlo: l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in soli 2,8 secondi e raggiunge i 340 km/h di velocità massima. L’esclusività non è data solamente dal numero di unità, ma anche da un prezzo accessibile davvero a pochi: ben 2,3 milioni di euro.

Ibra e le Ferrari

L’attaccante svedese ha una passione importante per il mondo dei motori e, in particolare, proprio per le vetture di Maranello. Infatti, nel suo garage sono presenti anche una Ferrari Monza SP2 nera, una Ferrari SF90 Spider, una Ferrari LaFerrari e la già citata Ferrari 812 Competizione, altro regalo fattosi per il 41° compleanno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)