Ibrahimovic sfreccia con la sua Ferrari SF90 Spider gialla alle spalle dell’inviato di Sky

All'uscita da Milanello il campione svedese fa alzare il rombo della supercar

Ibrahimovic sfreccia con la sua Ferrari SF90 Spider gialla alle spalle dell’inviato di Sky

Per un attimo sembra quasi di essere a Fiorano, ma in realtà è Milanello. Durante un collegamento dell’inviato Sky al centro sportivo d’allenamento del Milan, a creare il dubbio di dove ci si trovi è Zlatan Ibrahimovic che irrompe alle spalle dell’inviato con la sua Ferrari SF90 Spider gialla.

La SF90 Spider di Ibra che romba fuori all’uscita da Milanello

Sempre capace di farsi notare, sia in campo che fuori, il campione svedese sa come non passare inosservato. In quest’occasione a dargli un mano nell’attirare l’attenzione è la sua potente e sgargiante Ferrari SF90 Spider, che si è regalato nel 2021 per il suo 40° compleanno, e che alza in accelerazione alza il rombo del motore all’uscita dai cancelli di Milanello con Ibra che è ben felice di scatenare i cavalli del suo bolide ogni volta che ne ha l’occasione.

Ibra e la passione per le Ferrari

Del resto supercar, in particolar modo quelle del Cavallino Rampante, e guida sportiva sono da sempre tra le grandi passioni dell’attaccante del Milan che vanta una collezione di auto da sogno invidiabile e di grande prestigio. La Ferrari SF90 Spider è solo una delle più costose e lussuose dream car che Ibra si è messo in garage negli ultimi anni. Nel parco auto di Ibrahimovic, solo per restare ai modelli della Casa di Maranello, troviamo anche una Ferrari Monza SP2 e una LaFerrari, in attesa che ad impreziosire ulteriormente la collezione arrivino altri due esclusivi gioiellini della Rossa, vale a dire una Daytona SP3 e una 812 Competizione A, che sono il doppio auto-regalo che Ibra si è fatto lo scorso anno per il suo 41° compleanno.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)