Ferrari: immagini teaser annunciano la presentazione di un nuovo modello il 3 febbraio 2015
E' la Ferrari 458 M?
Ferrari 458 M – Ferrari ha rilasciato alcuni teaser che anticipano la presentazione di un nuovo modello.
Questi teaser contengono gli hashtags #PERFORMANCE, passione, emozione, design e #WORDSARENOTENOUGH e ritraggono un curva di un circuito e quello che sembra essere una parte del paraurti anteriore del modello misterioso. Non è sufficiente per decifrare l’identità del modello, ma molto probabilmente si tratta della Ferrari 458 Italia “modificata” che si ritiene potrebbe essere chiamata 458 M (Modificata).
Il modello è previsto per fare il suo debutto al pubblico all’inizio di marzo al Salone di Ginevra e con queste immagini la Ferrari ha annunciato che la vettura verrà svelata sul web il 3 febbraio.
La modifica più importante sarà rappresentata da un cambio di motore, il V8 da 4,5 litri sarà sostituito da un gemello-turbo V8 da 3,8 litri che genera 666 CV (497 kW) e 745 Nm (550 lb-ft).
Sarà abbinato ad un evoluto cambio a doppia frizione che permette al modello di raggiungere i 0 – 100 km/h in meno di 3,4 secondi e una velocità massima di oltre 325 km/h.
Ora non ci resta che aspettare 48 ore per scoprire la nuova Ferrari, ma molto probabilmente fino ad allora ci saranno molti altri teaser come questi pubblicati sui canali ufficiali twitter e facebook della Casa di Maranello.
Seguici qui