Ferrari e Harman annunciano partnership pluriennale

La sussidiaria di Samsung Electronic metterà a disposizione le sue tecnologie per l'abitacolo delle future super car

Ferrari e Harman annunciano partnership pluriennale

La sussidiaria di Samsung Electronic, Harman, ha annunciato una partnership pluriennale con la Ferrari incentrata sullo sviluppo della cabina di pilotaggio digitale per la gamma di super car del cavallino rampante. La casa automobilistica di Maranello utilizzerà l’hardware e il software “Harman Ready Upgrade” per offrire esperienze a livello di elettronica di consumo completamente aggiornabili nelle cabine delle sue auto.

Partnership pluriennale per Ferrari e Harman che mette a disposizione le sue tecnologie

La partnership si estende alla pista, poiché Harman Automotive diventa partner esclusivo dell’In-Cabin Experience Team della Scuderia Ferrari a partire dalla stagione 2023 di Formula 1. “La nostra partnership riunisce due marchi celebrati per l’eccellenza e per aver spinto i confini della tecnologia e dell’innovazione”, ha affermato Benedetto Vigna, CEO di Ferrari.

Harman afferma che il suo prodotto “Harman Ready Upgrade” fornisce una suite di prodotti che riduce il tempo di immissione sul mercato e il costo delle nuove funzionalità per le case automobilistiche e consente ai consumatori di aggiornare facilmente le proprie esperienze sui veicoli. Harman afferma che Ready Upgrade “trasforma l’auto in un moderno dispositivo elettronico che può essere aggiornato e personalizzato con nuove funzionalità e servizi in qualsiasi momento, proprio come uno smartphone”.

Per Ferrari, Ready Upgrade si adatta alle loro reti di veicoli e ottimizza le prestazioni senza dover investire in grandi sforzi di sviluppo del software, accelerando la creazione dell'”esperienza in cabina differenziata e distintiva” del cavallino rampante. “Harman Automotive e Ferrari condividono una mentalità di competenza, tenacia e innovazione fatta su misura per attivare una nuova era della guida”, ha dichiarato Christian Sobottka, Presidente di Harman Automotive.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)