Ferrari Enzo, l’erede non verrà presentata al Salone di Detroit
Bisognerà aspettare ancora un po'
Una settimana fa, fonti interne avevano affermato che l’erede della Enzo sarebbe stata svelata nel mese di gennaio, in occasione del Salone di Detroit 2013. Ma nel mondo dell’auto le situazioni variano da un giorno all’altro.
Secondo alcuni media, non si conosce ancora con esattezza la data di lancio della nuova modenese dal V12 aspirato e quindi non verrà svelata al tanto atteso evento americano. Subito dopo, nel mese di marzo, ci sarà il Salone di Ginevra, uno dei più grandi al mondo. Ed è molto probabile che la Casa di Maranello approfitti dell’occasione per sfoderare la sua arma.
I più appassionati sapranno che proprio in occasione del salone svizzero Ferrari ha presentato i suoi modelli più importanti: i più recenti sono stati la FF, lo scorso anno, e la F12berlinetta quest’anno. Quindi l’introduzione della F70 in terra elvetica è quasi sicura. Quasi.
Un altro motivo per cui Ferrari non svelerà la sua hypercar in America riguarda l’altro marchio modenese: Maserati. Il Cavallino Rampante infatti non vorrebbe oscurare la nuova generazione della Quattroporte che verrà proprio presentata ufficialmente al Salone di Detroit 2013.
In poche parole, siamo riusciti ad avere due notizie in una: da una parte Maserati si prepara per il debutto mondiale della sua nuova Quattroporte in America, dall’altra Ferrari presenterà l’auto che sostituirà la Enzo a Ginevra. Salvo imprevisti.
Seguici qui
come una donna:
bellissima alle feste
eccezionale in cucina
inenarrabile a letto !
parlo per esperienza.