Ferrari F12 N-Largo by Novitec Rosso: potenza e stile sulle strade di Singapore [VIDEO]
Una spinta vicina ai 770 cavalli
Ferrari F12 N-Largo by Novitec Rosso – Il suo movimento appare una trasmissione di energia vorticosa nell’aria. La Ferrari F12 N-Largo sviluppata da Novitec Rosso scorre sulle strade du Singapore con la stessa fluidità del vento. Un brezza dal suono vibrante che inonda quella porzione di strada che percorre, arricchendone le prospettive.
Novitec Rosso e KBS Motorsport hanno sviluppato un video che si concentra sulle caratteristiche, le forme, la dinamicità delle stesse linee, senza dimenticare che sotto la pelle metallica della Ferrari F12 N-Largo batte un cuore voluminoso e molto potente. In base al pacchetto sviluppato per questa supercar esclusiva, la F12 N-Largo è impreziosita da particolari interventi. Misure che consentirebbero al propulsore V12 6.3 litri di tipo aspirato realizzato da Maranello di garantire una potenza vicina ai 770 cavalli (574 kW) e 722 Nm di coppia. Un incremento di spinta e coppia che fornirebbe prestazioni più accentuate.
La vettura è caratterizzata da una veste aerodinamica che intensifica le già affinate linee della F12 Berlinetta. Particolari aerodinamici che rendono maggiormente grintoso l’aspetto complessivo del modello, esaltandone le qualità dinamiche, impiegando come materiale la fibra di carbonio.
L’esaltazione della veste aerodinamica è sottolineata da dettagli come il particolare sfogo d’aria disegnato sul cofano, le piccole coperture che creano dei brevi tunnel laterali sulla parte alta in corrispondenza dei condotti d’aria, gli altri affinamenti sui fianchi così come l’ala che si distende piatta nella zona posteriore e accentua una veste votata a massimizzare le prestazioni complessive. Completano questa veste molto sportiva anche un assetto ribassato di 40 millimetri, secondo quanto indicato, fari posteriori bruniti e cerchi in lega anteriori da 21 pollici, e da 22 pollici al posteriore.
Seguici qui