Ferrari F12berlinetta by Wheelsandmore

Nuova elaborazione per la GT modenese

Dopo che Novitec Rosso ha svelato la sua preparazione, tocca ora anche a Wheelsandmore dire la sua sulla nuova F12berlinetta. In programma: ritocchi all'estetica e al dodici cilindri

La nuova Ferrari F12berlinetta è attualmente il bersaglio numero uno dei tuner più prestigiosi del pianeta. La settimana scorsa, la top di gamma di Maranello è stata presa in ostaggio dai maghi di Novitec Rosso, ora invece ci pensa Wheelsandmore a curare alcuni suoi aspetti.

Così come ha fatto da poco il team tedesco Novitec, anche Wheelsandmore ha deciso di presentare la sua elaborazione in Giallo Modena molto appariscente mentre tutte le foto ufficiali della F12 sono sempre state pubblicate con l’ormai famoso Rosso Corsa.

Un altro punto in comune tra Novitec e Wheelsandmore riguarda le dimensioni dei cerchi in lega: 21″ per l’anteriore e 22″ per il posteriore. Una novità introdotta da Wheelsandmore sta nella striscia nera che percorre l’italiana longitudinalmente.

Ma la novità forse più lampante è quella che è stata attuata sotto il cofano. Il V12 6.3 è stato portato da 740 a 785 cv mentre la coppia è rimasta invariata, ovvero 690 Nm. Oltre a queste modifiche, Wheelsandmore intende rivoluzionare lo stile della nuova GT modenese, il cui design è già perfetto di per sé.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)