Ferrari F250: sarà questo il design dell’erede di LaFerrari? [RENDER]

Il successore di Ferrari LaFerrari dovrebbe debuttare entro fine anno

Ferrari F250: sarà questo il design dell’erede di LaFerrari? [RENDER]

Ferrari LaFerrari preso avrà un’erede. Si tratta del modello attualmente conosciuto con il nome in codice di Ferrari F250 di cui vi abbiamo mostrato numerose foto spia nel corso degli ultimi mesi. Il suo debutto dovrebbe avvenire entro la fine del 2024. Al momento non è ancora chiaro quale sarà il suo nome ufficiale. Da quello che abbiamo potuto vedere in queste foto spia questa supercar della casa automobilistica del cavallino rampante avrà un aspetto molto sportivo e aggressivo.

Ecco come potrebbe apparire il design della futura Ferrari F250

Sulla base di queste foto spia il magazine inglese Autocar ha realizzato un render pubblicato nelle scorse ore che immagina così l’aspetto della futura Ferrari F250. L’auto dovrebbe adottare una trasmissione ibrida avanzata, ispirata alle tecnologie delle supercar 296 e SF90, ma con una potenza eccezionalmente elevata. Per quanto riguarda il tipo di motore, non è ancora stato definito se sarà un V6, V8 o V12. Tuttavia, dalle dichiarazioni di Benedetto Vigna, di cui vi abbiamo appena parlato in un altro nostro articolo, sembra che potrebbe essere progettato per utilizzare anche e-fuel.

A proposito della futura Ferrari F250 secondo voci di corridoio, la casa automobilistica di Maranello potrebbe produrre circa 600 esemplari, con ulteriori 200 unità della versione Spider/Aperta e diverse dozzine di varianti destinate esclusivamente all’uso in pista. I prezzi potrebbero partire da circa 2 milioni di euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)