Ferrari F40 prende fuoco in strada a Monte Carlo: l’auto divorata dalle fiamme [VIDEO]
"Dramma" rosso nel Principato
Una Ferrari F40, una delle vetture più belle, di maggior valore e iconiche della storia, che scompare per sempre è un pugno allo stomaco per gli appassionati di auto e non solo, ancor di più quando la si vede divorata dalle fiamme come è avvenuto nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 16, in una strada di Monte Carlo.
Nessun ferito
L’incendio che si è scatenato sulla Ferrari F40 ha in breve tempo interessato tutta la vettura, con il fuoco che si è sprigionato dal posteriore per poi espandersi su tutto il resto dell’auto e provocando una densa colonna di fumo nero visibile anche a distanza di chilometri. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nell’incidente, tutto bene anche per le due persone che erano a bordo della F40 prima che si scoppiasse l’incendio.
Auto distrutta
Le fiamme sono state domate poco dopo con l’intervento dei vigili del fuoco. A incendio spento si è potuto costatare il “dramma”, con l’enorme danno provocato dalle fiamme che hanno distrutto buona parte della Ferrari F40, risparmiando soltanto l’anteriore, ma che appare comunque ormai irrecuperabile nel suo complesso.
Seguici qui