Ferrari F430 prende fuoco durante il rifornimento e viene divorata dalle fiamme [FOTO]

L'incidente in una stazione di servizio in Tennessee, la supercar carbonizzata

Ferrari F430 prende fuoco durante il rifornimento e viene divorata dalle fiamme [FOTO]

La Ferrari F430 è una delle più fascinose supercar V8 a motore centrale della Casa di Maranello e avvistarne una è sempre una sorpresa. Sfortunatamente, ore ce n’è una in meno sulle strade degli Stati Uniti dopo l’incidente avvenuto qualche giorno che in una stazione di servizio nel Tennessee, dove una Ferrari F430 è stata completamente divorata dalle fiamme.

L’auto ha preso fuoco mentre faceva benzina

Il proprietario della F430 stava effettuando il rifornimento di carburante in una stazione di servizio Citgo quando improvvisamente, per cause da accertare, l’auto ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che non hanno saputo fornire una spiegazione sulle cause dell’incendio, se sia trattato di un errore di chi faceva rifornimento, di un guasto dell’auto o di un problema della pompa di benzina.

Ferrari F430 distrutta dalle fiamme

Posteriore e abitacolo carbonizzati

Nonostante il rapido intervento dei vigili del fuoco, in pochi minuti la Ferrari F430 è stata avvolta dalla fiamme e divorata quasi completamente dal rogo. Una volta domato l’incendio le foto mostrano l’intera metà posteriore della F430 completamente carbonizzata, mostrando un triste cumulo di plastica fusa e metallo fumante. Le fiamme si sono rapidamente estese anche nell’abitacolo, distruggendolo, con solo la parte anteriore della supercar ad essere stata risparmiata dall’incendio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)