Ferrari F8 Spider: adesso sviluppa 850 CV grazie a Keyvany [FOTO]
Il motore V8 biturbo da 3.9 litri è stato modificato per produrre 130 CV in più
Keyvany sta cercando di crearsi un nome tra le aziende di tuning con sede in Germania. Dopo aver presentato le versioni modificate del Lamborghini Urus e del Rolls-Royce Cullinan, ha svelato nelle scorse ore l’ultima aggiunta alla gamma Hayula che riguarda una Ferrari F8 Spider.
In questa famiglia fanno parte anche Urus e Cullinan, anche se non hanno alcuna caratteristica in comune con la decapottabile del cavallino rampante in giallo satinato e nero.
Purtroppo, Keyvany non è entrato nel dettaglio delle modifiche, ma possiamo vedere un nuovo spoiler anteriore con alette laterali, delle prese d’aria al di sopra dei fari e un nuovo cofano anteriore.
Lateralmente spiccano delle nuove minigonne laterali con alette all’estremità, dei nuovi cerchi in lega multi-razza e un assetto ribassato, forse con sospensioni pneumatiche. Per quanto riguarda il posteriore, questa speciale Ferrari F8 Spider dispone di un nuovo diffusore e un cofano motore chiuso con estrattori dell’aria integrati.
Il V8 biturbo adesso produce 850 CV di potenza
Il tuner con sede a Francoforte ha applicato altre personalizzazioni nell’abitacolo, come ad esempio il logo Keyvany sparso un po’ ovunque.
Il modello di serie viene fornito con un motore V8 biturbo da 3.9 litri capace di sviluppare 720 CV di potenza a 8000 g/min e 770 Nm di coppia massima a 3250 g/min. Tuttavia, il preparatore ha apportato alcune modifiche (purtroppo sconosciute) e adesso l’otto cilindri eroga 850 CV.
Seguici qui