Ferrari F8 Tributo: lo speciale kit aerodinamico di Zacoe

Il tuner ha lanciato un nuovo bodykit in fibra di carbonio per la supercar della Ferrari

Ferrari F8 Tributo: lo speciale kit aerodinamico di Zacoe

Ferrari F8 Tributo è sicuramente una delle supercar del cavallino rampante che hanno ricevuto più apprezzamenti negli ultimi tempi per il suo design e le sue caratteristiche tecniche sicuramente di primo piano.

A proposito di questa vettura, oggi vi segnaliamo lo speciale kit aerodinamico in fibra di carbonio pensato per questa vettura dal famoso tuner Zacoe Performance. Il bodykit, realizzato in fibra di carbonio, è composto da nuovi paraurti, spoiler, minigonne laterali, spoiler e diffusore, con le parti aerodinamiche che traggono ispirazione dal caccia F35.

Ecco il bodykit di Zacoe Performance per Ferrari F8 Tributo

Nella parte anteriore della Ferrari F8 Tributo, Zacoe ha installato uno splitter che divide in due la presa d’aria e si ispira ai jet da combattimento, mentre sotto il paraurti incorpora un labbro inferiore composto da tre pezzi.

Nella vista laterale sono state aggiunte delle minigonne composte da due pezzi, realizzate in fibra di carbonio e che, secondo l’azienda, riducono le turbolenze e dirigono l’aria per migliorare stabilità e precisione alle alte velocità e in curva.

Ferrari F8 Tributo By Zacoe

Ci sono anche nuove molle che riducono notevolmente la distanza da terra. Inoltre, Zacoe ha installato un nuovo scarico della Fi Exhaust con doppie estremità in carbonio e nuove ruote. Meccanicamente non ci sono novità, con la super car del cavallino rampante che dispone del motore biturbo da 3,9 litri, che eroga 720 CV a 8.000 giri con 770 Nm di coppia a 3.250 giri. Ricordiamo infine che Ferrari F8 Tributo accelera da 0 a 100 in appena 2,9 secondi e raggiunge una velocità massima di 340 km orari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)