Ferrari F80: nuovo avvistamento su strada della supercar ibrida da 1.200 CV [FOTO SPIA]

Gli scatti di un esemplare con livrea grigia e alettone posteriore sollevato

La Ferrari F80 torna sotto la luce dei riflettori con un nuovo avvistamento in strada che ha per protagonista un esemplare, parzialmente camuffato, che è stato immortalato in alcune foto spia pubblicate online del carspotter Walter Vayr. La Ferrari F80, nuova supercar ibrida in serie limitata di soli 799 esemplari, di cui uno finirà nel garage di Zlatan Ibrahimovic che l’ha scelta come regalo per il suo 44° compleanno, che appare  in queste immagini presenta alcuni piccoli ritagli di camouflage applicati in diverse zone della vettura.

Carrozzeria in grigio e alettone posteriore in azione

La Ferrari F80 protagonista di questi scatti è caratterizzata da una livrea di colore grigio, con la striscia centrale gialla con profilo nero da un lato che si estende in verticale dal cofano anteriore al posteriore. Altro elemento ben visibile in questa F80 avvistata durante dei collaudi in strada è il grosso alettone posteriore sollevato, che ancora una volta ci mostra l’elemento di aerodinamica attiva in azione per esaltare le performance del nuovo bolide del Cavallino Rampante.

Ferrari F80

1.200 CV elettrificati per la Ferrari stradale più potente di sempre

In vista delle prime consegne che sono attese entro la fine dell’anno, per una produzione che non si protrarrà oltre la fine del 2027, la Ferrari F80 continua il suo percorso di avvicinamento ai primi clienti che presto potranno mettersi al volante della Ferrari stradale più potente di sempre. La nuova creatura della Casa di Maranello, che ha un prezzo base di 3,6 milioni euro, è una vera e propria belva, forte del suo powertrain elettrificato, basato sul motore V6 del Cavallino, capace di sviluppare ben 1.200 CV di potenza complessiva e 850 Nm di coppia massima. Numeri che si traducono in prestazioni di primissimo livello: accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,15 secondi, da 0 a 200 km/h in 5,75 secondi e velocità di punta di 350 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)