Ferrari FF: a Shanghai conquistati due premi

Ferrari FF: a Shanghai conquistati due premi

La FF è stata protagonista del Salone dell’Auto di Shanghai appena chiuso e ha già stabilito un primato, aggiudicandosi ben due premi da parte delle prestigiose testate cinesi Car&Driver e Oriental TV.

L’autorevole magazine Car&Driver, attraverso una commissione formata da opinion leader nel campo dell’automotive, design, moda e arte, ha infatti attribuito alla FF il titolo di “Most Beautiful Super Car 2011” per l’unione tra originalità e bellezza dello stile, uso di tecnologie all’avanguardia e l’eccellenza nella qualità della realizzazione. Contestualmente, sulla base di un sondaggio che ha coinvolto pubblico ed addetti ai lavori presenti al Salone di Shanghai, il network Oriental TV, tra i più diffusi in Cina, ha incoronato la FF “Most Popular Imported Car Model at 2011 Shanghai Auto Show”, a riprova del grande fascino che il marchio del Cavallino Rampante esercita su un mercato importante come quello cinese.

A meno di due mesi dalla sua presentazione la FF ha già riscosso un grandissimo successo di pubblico e di critica, come testimoniano inoltre i brillanti commenti della stampa dopo i recenti test drive, svolti in Alto Adige, che hanno visto alla guida della vettura oltre 200 testate provenienti da tutto il mondo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)