Ferrari GTC4 Lusso – FOTO e VIDEO LIVE da Ginevra

La nuova 4 posti del cavallino è ancora più bella

690 cavalli e un rapporto peso di 2,6 kg/cv, un grande baule e 4 posti ospitali. La nuova Ferrari GTC4 Lusso è fantastica.

Finalmente possiamo ammirarla dal vivo e sì… è bellissima!
La nuova Ferrari GTC4 Lusso si presenta come la degna erede della già favolosa FF, ma i tempi cambiano e a Maranello non si sono di certo risparmiati con la tecnologia, la potenza e, un fattore mai scontato, il lusso.

La nuova 4 posti del cavallino, con il suo poderoso 12 cilindri, vanta una potenza di ben 690 cavalli da spingere fino a raggiungere quota 8000 giri. Per quanto riguarda il rapporto peso potenza, anche in questo caso si raggiungono cifre da capogiro: 2,6 kg/cv. La coppia massima si stabilisce sui 697 Nm a 5.750 giri/min con l’80% della coppia già disponibile a 1.750 giri/min in modo da rimanere da subito incollati ai sedili.
È noto anche un sensibile miglioramento per quel che concerne il sistema a quattro ruote motrici 4RM Evo, brevettato da Ferrari, integrato con la nuova tecnologia delle quattro ruote sterzanti. Nasce così il sistema di controllo 4RM-S (quattro ruote motrici e sterzanti), che include anche il controllo del differenziale elettronico (E-Diff) e dello smorzamento delle sospensioni (SCM-E).

In questo nuovo modello Ferrari ha pensato bene di coinvolgere al massimo l’esperienza da passeggero che adesso ha a sua disposizione un display opzionale, grande e con molte funzioni. Inoltre, debutta finalmente il nuovo sistema di infotainment, con uno schermo in HD enorme: ben 10,25” con tecnologia touch capacitiva.
Gustatevi le nostre foto scattate nel bellissimo stand Ferrari al Salone di Ginevra, leggete gli altri articoli direttamente dal Salone e continuate a seguirci per le altre news di questo entusiasmante Ginevra 2016 >> http://www.motorionline.com/salone-di-ginevra/2016

#Ferrari #GTC4LussoLive unveiling at #GIMS

Pubblicato da Ferrari su Martedì 1 marzo 2016

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)