Ferrari GTC4 Lusso – FOTO e VIDEO LIVE da Ginevra
La nuova 4 posti del cavallino è ancora più bella
Finalmente possiamo ammirarla dal vivo e sì… è bellissima!
La nuova Ferrari GTC4 Lusso si presenta come la degna erede della già favolosa FF, ma i tempi cambiano e a Maranello non si sono di certo risparmiati con la tecnologia, la potenza e, un fattore mai scontato, il lusso.
La nuova 4 posti del cavallino, con il suo poderoso 12 cilindri, vanta una potenza di ben 690 cavalli da spingere fino a raggiungere quota 8000 giri. Per quanto riguarda il rapporto peso potenza, anche in questo caso si raggiungono cifre da capogiro: 2,6 kg/cv. La coppia massima si stabilisce sui 697 Nm a 5.750 giri/min con l’80% della coppia già disponibile a 1.750 giri/min in modo da rimanere da subito incollati ai sedili.
È noto anche un sensibile miglioramento per quel che concerne il sistema a quattro ruote motrici 4RM Evo, brevettato da Ferrari, integrato con la nuova tecnologia delle quattro ruote sterzanti. Nasce così il sistema di controllo 4RM-S (quattro ruote motrici e sterzanti), che include anche il controllo del differenziale elettronico (E-Diff) e dello smorzamento delle sospensioni (SCM-E).
In questo nuovo modello Ferrari ha pensato bene di coinvolgere al massimo l’esperienza da passeggero che adesso ha a sua disposizione un display opzionale, grande e con molte funzioni. Inoltre, debutta finalmente il nuovo sistema di infotainment, con uno schermo in HD enorme: ben 10,25” con tecnologia touch capacitiva.
Gustatevi le nostre foto scattate nel bellissimo stand Ferrari al Salone di Ginevra, leggete gli altri articoli direttamente dal Salone e continuate a seguirci per le altre news di questo entusiasmante Ginevra 2016 >> http://www.motorionline.com/salone-di-ginevra/2016
#Ferrari #GTC4LussoLive unveiling at #GIMS
Pubblicato da Ferrari su Martedì 1 marzo 2016
Seguici qui