Ferrari GTC4Lusso T, la supercar per tutti i giorni [VIDEO]

Vivere il tempo libero col fascino del Cavallino

Ferrari GTC4Lusso T - La Ferrari GTC4Lusso T porta la vettura di Maranello su un livello di versatilità e praticità inedito per questa GT del Cavallino equipaggiata con il motore turbo V6 da 610 CV e pensata per una fruibilità quotidiana all'insegna dell'esclusività.
Ferrari GTC4Lusso T, la supercar per tutti i giorni [VIDEO]

Con un nuova clip sulla propria pagina Facebook Ferrari rimarca l’inedita versatilità della GTC4Lusso T, uno dei modelli più recenti realizzata dal Cavallino Rampante. La nuova proposta di vettura GT di Maranello porta l’esclusività del marchio Ferrari nella guida quotidiana, dimostrandosi un auto in grado di soddisfare necessità differenti, come quello di godersi i propri hobby e il tempo libero anche quando questo richiede particolare praticità alla vettura.

Con una configurazione della carrozzeria fedele alla GTC4Lusso, la versione T del modello propone sulla quattro posti una novità sostanziale importante: il motore V8. A spingere la Ferrari GTC4Lusso T è il propulsore turbo V8 da 3.9 litri che sprigiona 610 CV di potenza e 760 Nm di coppia massima.

Mentre al suo interno troviamo la plancia Dual Cockpit con display touchscreen da 10,25 pollici, sotto il profilo tecnico caratterizzano la vettura la trazione posteriore, le quattro ruote sterzanti, le sospensioni SCM-E a controllo elettronico, la nuova generazione del Side Slip Control, il controllo di trazione F1-Trac e il differenziale elettronico E-Diff.

Le prestazioni della Ferrari GTC4Lusso T non hanno nulla da invidiare agli altri modelli del Cavallino: sprint 0-100 km/h in 3,5 secondi e velocità massima di oltre 320 km/h. La vettura, secondo i dati dichiarati dalla Casa di Maranello, ha un consumo di 11,6 l/100 km con 265 g/km di emissioni di CO2.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)