Nissan Sentra NISMO: in mostra al Salone di Los Angeles [FOTO]

Dopo la Concept arriverà la versione di serie

Nissan Sentra NISMO - Dopo la Concept, presentata a Los Angeles tre anni fa, sarà il turno della versione di serie che verrà presentata nell'omonimo evento californiano. Resta da confermare il propulsore che la equipaggerà.

Al Salone di Los Angeles, la Nissan presenterà la Sentra NISMO, dotata della denominazione del reparto sportivo (NISMO) che le donerà una maggiore dinamicità e vivacità con prestazioni incrementate. Non sarà la prima apparizione in assoluto: tre anni fa, sempre a Los Angeles, venne presentata la concept car e finalmente la casa giapponese all’evento californiano, che si terrà dal 18 al 27 novembre, mostrerà la versione di serie.

Tra una concept e il modello definitivo non vi è una differenza abissale ma bastano dei piccoli dettagli a modificarne l’aspetto ed è quello ipotizzabile per la versione di serie della berlina compatta, che è stata spiata pochi mesi fa con una livrea semicamuffata, specialmente nella parte frontale, sulle fiancate e nel retrotreno. E’ probabile che verrà adottato l’ultimo family feeling della casa giapponese, per stare al passo con tutti i modelli della gamma di nuova generazione o restyling.

La Sentra NISMO Concept possedeva un 1.8 turbo a iniezione diretta da 240 CV e 240 Nm di coppia, trazione anteriore con il cambio manuale a sei rapporti, non è escluso che l’intero powertrain potrebbe essere ripreso per la versione stradale, senza dimenticare dell’esistenza del 1.6 DIG-T da 218 CV montato sulla Juke NISMO RS.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)