Ferrari LaFerrari: il suo successore avvistato in un video

Avvistata la sostituta di Ferrari LaFerrari che avrà un motore ibrido

Ferrari LaFerrari: il suo successore avvistato in un video

Ferrari LaFerrari presto avrà un’erede. La notizia è stata confermata nel giugno del 2022 dai dirigenti della casa automobilistica del cavallino rampante. Il modello in questione già da tempo ha iniziato il suo sviluppo come testimoniano numerosi avvistamenti avvenuti negli ultimi mesi immortalati in foto e video spia. L’ultimo di questi è quello che vi proponiamo in questo articolo ad opera di Varryx che nelle scorse ore ha pubblicato un video nel suo canale di YouTube.

In un video avvistato il prototipo della sostituta di Ferrari LaFerrari

Questo video mostra il prototipo camuffato dell’erede di Ferrari LaFerrari in strada. Questo filmato mostra alcuni dettagli molto interessanti riguardanti questo futuro modello della casa automobilistica di Maranello. In particolare notiamo che la vettura avrà uno stile molto aggressivo con una particolare attenzione per l’aerodinamica.

Guardando questa clip con attenzione si può inoltre scorgere anche la presenza di diverse prese d’aria e aperture per canalizzare l’aria sopra e attraverso la carrozzeria, che a sua volta ricorda quella della Ferrari SF90 Stradale di serie. Spicca ovviamente anche l’ala gigante presente nella parte posteriore del modello, un qualcosa che da tempo non si vedeva in una vettura di produzione del cavallino rampante.

La presenza di adesivi che avvertono del pericolo di presenza di alta tensione confermano che il modello in questione, erede di Ferrari LaFerrari, sarà ibrido. Secondo indiscrezioni si potrebbe trattare dello stesso motore V8 della SF90 Stradale ma con alcune modifiche. Ferrari non ha ancora annunciato una data di debutto per questa auto, ma secondo indiscrezioni l’anno di presentazione sarà il 2024.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)