Ferrari LaFerrari in vendita a 5 milioni di dollari [FOTO]

L'esemplare, in nero, è l'unico disponibile in Nord America

Ferrari LaFerrari - Una Ferrari LaFerrari nera di seconda mano è stata messa in vendita da un rivenditore di supercar della Florida allo strabiliante prezzo di 5 milioni di dollari (poco più di 4,5 milioni di euro).

Non è certo facile mettere le mani su una Ferrari LaFerrari, sia considerando il prezzo di vendita che, anche per chi può permetterselo, il numero limitato degli esemplari che il Cavallino Rampante ha prodotto, appena 499.

Così quando un rivenditore riesce ad accaparrarsene una cerca di guadagnarsi quanto più possibile facendo un prezzo decisamente superiore (e di molto) a quello di vendita praticato dalla Casa di Maranello. L’intenzione è quella di fare leva sulle voglie dei collezionisti e di chi tra qualche anno proverà a guadagnarci rivendendola, col valore della supercar ibrida Ferrari destinato inevitabilmente a salire.

Ed è un po’ quello che prova a fare Naples Motorsports, rivenditore di supercar della Florida, che propone in vendita una Ferrari LaFerrari al prezzo di 5 milioni di dollari, poco più di 4,5 milioni di euro, che viene descritta come l’unico modello in vendita nel Nord America.

L’esemplare della supercar messa in vendita (che potete vedere nelle gallery di foto in calce all’articolo) vanta gli esterni in nero ed ha percorso appena 325 chilometri con il sistema ibrido che mette insieme il V12 e il motore elettrico per una potenza complessiva di 963 CV e 900 Nm di coppia massima.

Puntando sul fatto che in media tra una decina d’anni la LaFerrari potrebbe raddoppiare il suo valore Naples Motorsports spera di riuscire a trovare un compratore intenzionato a sborsare 5.000.000 di dollari per la supercar di Maranello.

Foto: NaplesMotorsports.com

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)