Ferrari LaFerrari, Porsche 918 Spyder e McLaren P1, il trio più desiderato di supercar nelle mani di una sola persona

Il trittico è nel garage del collezionista inglese Paul Bailey

Ferrari LaFerrari Porsche 918 Spyder McLaren P1 - Un tris di supercar da fare invidia a tanti quello di Paul Bailey, appassionato e collezionista di auto, che vanta una Ferrari LaFerrari, una Porsche 918 Spyder e una McLaren P1. Come lui c'è qualche altro collezionista a far parte del ristrettissimo club di possessori del "trio delle meraviglie".

Potersi permettere una supercar non è da tutti, ancora meno potersene mettere in garage più di una e scegliere di giorno in giorno quale utilizzare. Un imbarazzo della scelta che ad esempio potrebbe avere ogni mattina Paul Bailey, un collezionista e appassionato di auto tra i pochi a poter vantare di possedere quello che è probabilmente l’attuale trio più desiderato di supercar formato dalla Ferrari LaFerrari, dalla Porsche 918 Spyder e dalla McLaren P1.

Bailey ha prima acquistato una McLaren P1 color Volcano Orange, per poi affiancargli una Ferrari LaFerrari in Rosso Fiorano. E non contento dell’accoppiata italo-britannica ha chiuso il trittico comprando anche una Porsche 918 Spyder. Tutte e tre le supercar hanno fatto registrare il tutto esaurito della produzione, con Bailey che si è assicurato una delle 375 P1 prodotte, una della 499 LaFerrari previste dal Cavallino e uno dei 918 esemplari della 918 Spyder realizzate dalla Casa di Stoccarda.

Bailey non è però l’unico a vantare il mitico tris di supercar, visto ci sono almeno altre 3-4 collezionisti al mondo che posseggono i tre bolidi in questione, collezionisti però che a differenza di Bailey preferiscono non esporsi mediaticamente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)