Ferrari LaFerrari, Porsche 918 Spyder e McLaren P1, il trio più desiderato di supercar nelle mani di una sola persona
Il trittico è nel garage del collezionista inglese Paul Bailey
Potersi permettere una supercar non è da tutti, ancora meno potersene mettere in garage più di una e scegliere di giorno in giorno quale utilizzare. Un imbarazzo della scelta che ad esempio potrebbe avere ogni mattina Paul Bailey, un collezionista e appassionato di auto tra i pochi a poter vantare di possedere quello che è probabilmente l’attuale trio più desiderato di supercar formato dalla Ferrari LaFerrari, dalla Porsche 918 Spyder e dalla McLaren P1.
Bailey ha prima acquistato una McLaren P1 color Volcano Orange, per poi affiancargli una Ferrari LaFerrari in Rosso Fiorano. E non contento dell’accoppiata italo-britannica ha chiuso il trittico comprando anche una Porsche 918 Spyder. Tutte e tre le supercar hanno fatto registrare il tutto esaurito della produzione, con Bailey che si è assicurato una delle 375 P1 prodotte, una della 499 LaFerrari previste dal Cavallino e uno dei 918 esemplari della 918 Spyder realizzate dalla Casa di Stoccarda.
Bailey non è però l’unico a vantare il mitico tris di supercar, visto ci sono almeno altre 3-4 collezionisti al mondo che posseggono i tre bolidi in questione, collezionisti però che a differenza di Bailey preferiscono non esporsi mediaticamente.
Seguici qui