Ferrari LaFerrari Spider, un nuovo modellino compare sul web: sarà questo il suo look?
Potrebbe essere svelata a fine mese alla Ferrari Cavalcade
Qualche settimana fa Sergio Marchionne, numero uno del Cavallino Rampante, ha confermato l’imminente arrivo della Ferrari LaFerrari Spider, la versione “open air” della supercar ibrida della Casa di Maranello.
Tra le indiscrezioni emerse in Rete negli ultimi giorni ci sono anche alcune foto di un nuovo modellino in scala 1:43 che potrebbe svelarci in anticipo l’aspetto reale della Ferrari LaFerrari Spider. Il modellino ci mostra a grandi linee una LaFerrari Coupé che ha rimosso il tetto ed ha aggiornato il cofano motore in vetro che caratterizza la parte posteriore del modellino.
Stando ai rumors dell’ultimo periodo Ferrari produrrà un numero esiguo di esemplari della LaFerrari Spider (non dovrebbero essere più di 100) che sarà dunque una supercar ancora più esclusiva e preziosa della sorella coupé e di cui l’intera produzione pare sia stata già tutta venduta.
A tal proposito qualche tempo fa era comparso un annuncio sul web di un rivenditore che metteva in vendita un’esemplare della LaFerrari Spider all’astronomico prezzo di 5,1 milioni di euro, mentre le ultime voci sul prezzo della hypercar scoperta del Cavallino parlando di 3,5 milioni di euro (tasse escluse).
Fermo restando che non abbiamo alcuna certezza che questo modellino riproduca fedelmente la LaFerrari Spider, bisognerà in ogni caso pazientare ancora un po’ per scoprire il reale aspetto della vettura. Il debutto del nuovo gioiellino automobilistico di Maranello potrebbe avvenire molto presto, forse già a fine mese in occasione della Ferrari Cavalcade 2016, in programma a Venezia dal 22 al 27 giugno.
Seguici qui