Ferrari Land al PortAventura Park: l’apertura il 7 aprile, biglietti in vendita dal 31 gennaio
Con la montagna russa più alta e veloce d'Europa
Il parco tematico Ferrari Land dedicato al Cavallino, realizzato all’interno del parco divertimenti PortAventura situato vicino Barcellona, è pronto per accogliere il pubblico con l’apertura prevista per il 7 aprile 2017.
Tributo alla Casa di Maranello e alla passione per la Rossa, il Ferrari Land del PortAventura Park si estende su un’area di 72.000 metri quadrati, avrà 11 attrazioni dedicate alle famiglia, oltre a ristoranti, negozi e intrattenimento di vario genere sempre all’insegna del brand Ferrari.
Tutte le attività sono state pensate per offrire una “Ferrari Experience” totale, con intrattenimenti dedicati al mondo GT e al mondo Formula 1. L’attrazione principale è l’acceleratore verticale, la montagna russa più alta e veloce in Europa, che raggiungerà 180 km/h in 5 secondi e un’altezza di 112 metri.
Tra le altre attrazioni del parco tematico ci sono la Ferrari Land Gallery, un viaggio interattivo attraverso la storia della leggenda Ferrari; un circuito da corsa; una free fall tower e una bounce-back tower; simulatori di Formula 1 per adulti e bambini; un pit stop; una pista che darà ai bambini l’emozione di provare la F1 in miniatura e e un’area giochi per i più piccoli.
I biglietti per visitare il Ferrari Land saranno messi in vendita, sul sito portaventuraworld.com dove poter consultare tutte le tariffe e combinazioni disponibili, a partire dal 31 gennaio. L’accesso al parco tematico del Cavallino è combinato con quello del PortAventura Park. Il prezzo per il ticket “1 day, 2 parks” (adulti) è di 60 euro.
Seguici qui