Ferrari Land, incendio nel parco tematico in costruzione a Barcellona

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme

Incendio Ferrari Land - Nella serata di ieri è scoppiato un incendio nel Ferrari Land di Barcellona, il parco tematico del Cavallino che sarà inaugurato tra pochi mesi. Nessuna grave conseguenza e fiamme domate dai pompieri in poco più di un'ora.
Ferrari Land, incendio nel parco tematico in costruzione a Barcellona

Al Ferrari Land di PortAventura, nei pressi di Barcellona, è scoppiato un incendio nella serata di mercoledì 14 dicembre. Nel parco tematico del Cavallino Rampante in costruzione in pochi attimi sono divampate le fiamme che hanno avvolto la riproduzione in cartapesta del complesso di San Marco a Venezia.

Il tempestivo intervento dei vigili di fuoco, che hanno spento l’incendio in poco più di un’ora, ha evitato il peggio. Nessuna conseguenza seria alle persone, ad accezione di una bruciatura di primo grado subita da un 37enne.

Sulla scia di quello di Abu Dhabi, il Ferrari Land costruito in Spagna è il secondo parco tematico della Casa di Maranello. Costruito in un’area di circa 60.000 metri quadri e con le montagne russe più alte d’Europa, il Ferrari Land di PortAventura aprirà al pubblico ad aprile 2017.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)