Ferrari Monza SP1: fascino “su misura” col programma Tailor Made [VIDEO]
Esterni giallo-silver personalizzano la moderna barchetta
Il programma di personalizzazione Tailor Made di Ferrari è in grado di dar vita a delle vere e proprie opera d’arte in movimento, dei gioielli unici per la gioia di facoltosi clienti che possono così dar sfogo ai propri gusti per realizzare la loro auto ideale.
Ferrari Monza SP1 ad alta personalizzazione
Un chiaro esempio di ciò Ferrari ce lo propone con il filmato qui sopra, dove mostra una particolare veste estetica realizzata “su misura” per la Ferrari Monza SP1. Già di per sé ricca di un fascino senza tempo, reinterpretazione moderna all’insegna del lusso, della raffinatezza, del comfort e delle prestazioni della classica “barchetta” anni ’50, la Ferrari Monza SP1 alza ulteriormente il livello di originalità e prestigio grazie al programma Tailor Made della Casa di Maranello.
Livrea giallo e argento, con dettagli del tricolore italiano
Questa personalizzazione della Ferrari Monza SP1 vede il giallo dominare i volumi della carrozzeria, con dettagli col tricolore della bandiera italiana su fiancate e posteriore, ed una parte anteriore che comprende gran parte del cofano e l’intero frontale verniciati color argento. Gli interventi Tailor Made hanno poi impreziosito anche gli interni della Monza SP1, con i rivestimenti in pelle Heritage Testa di Moro impreziositi da cuciture giallo in contrasto ad esaltare lo stile più classico della vettura che sotto il cofano monta il potente V12 da 810 CV di potenza.
Seguici qui