Ferrari New Power15: l’estensione di garanzia arriva a 15 anni

Disponibile sia per le vetture nuove che per quelle usate

Il nuovo programma New Power15 va a coprire le parti meccaniche più importanti della vettura, come, per esempio, motore, cambio e sospensioni.
Ferrari New Power15: l’estensione di garanzia arriva a 15 anni

Ferrari compie un altro bel salto in avanti nel campo delle garanzie. Il costruttore di Maranello, infatti, ha presentato il nuovo New Power15, il servizio che consente di prolungare il programma delle coperture di garanzia delle proprie automobili fino a un periodo di 15 anni a partire dalla data della prima immatricolazione. Si tratta di un ulteriore aumento della copertura di garanzia che può essere richiesto sia per le vetture nuove che per quelle usate.

In pratica, ogni vettura di Maranello viene venduta con la Garanzia Commerciale Ferrari  triennale che all’occorrenza può essere estesa per altri due anni. Alla scadenza del quinto anno e fino al dodicesimo anno di anzianità della vettura, il cliente ha la facoltà di stipulare la Garanzia New Power: dal dodicesimo anno è disponibile la nuova New Power15 che estende ulteriormente la copertura, “rinnovandola annualmente fino al quindicesimo “compleanno” del modello.”

In tal contesto il servizio New Power15  si rivela il programma più flessibile e completo nel suo genere, e costituisce un vero e proprio punto di riferimento nel mondo dell’automotive. Aderendo a questo programma il proprietario di una sportiva del Cavallino rampante potrà ambire non solo ad un eventuale aumento del valore della propria vettura, ma anche ad una migliore conservazione della stessa nel tempo.

Il programma New Power15 va a coprire le parti meccaniche più importanti della vettura, come, per esempio, motore, cambio e sospensioni. Cosa importante e da non sottovalutare: “la garanzia New Power15 è applicabile, dopo opportune verifiche tecniche, anche alle vetture che non hanno seguito con continuità le precedenti opportunità di estensione garanzia offerte da Ferrari.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)