Ferrari Purosangue 2022: il prototipo con carrozzeria definitiva [VIDEO]

Primo video spia con carrozzeria definitiva per il SUV del cavallino rampante

Ferrari Purosangue 2022: il prototipo con carrozzeria definitiva [VIDEO]

Nei giorni scorsi siamo stati in grado di mostrarvi le prime foto spia di Ferrari Purosangue con carrozzeria definitiva. Nelle scorse ore invece su YouTube è stato pubblicato il primo video spia del SUV della Ferrari con carrozzeria definitiva. Dopo che per mesi il futuro veicolo della casa automobilistica del cavallino rampante ha utilizzato la carrozzeria di Maserati Levante per nascondere le sue fattezze, adesso finalmente il prototipo inizia a vedersi in giro con la sua carrozzeria definitiva.

Primo video spia con carrozzeria definitiva per Ferrari Purosangue

Questo ovviamente ci permette di capire qualcosa di più su come sarà il futuro Ferrari Purosangue quando finalmente farà il suo debutto ufficiale. Il video di Varrix ci offre ulteriori prospettive su quelle che saranno le forme del modello nonostante i pesanti mascheramenti che ancora oggi comunque caratterizzano il prototipo di questa auto. Le principali novità che emergono da questo filmato sono che il primo SUV nella storia della Ferrari avrà un assetto piuttosto ribassato se si considera che parliamo di un Crossover. 

Inoltre emerge l’ampia presa d’aria frontale che già si era intuita con le prime foto spia della carrozzeria definitiva. Il modello presenta comunque linee non dissimili da quelle di altri SUV coupè di lusso presenti sul mercato. La cosa ovviamente smentisce le parole dei dirigenti di Ferrari che negli scorsi anni avevano definito Ferrari Purosangue come un modello unico nel suo genere. 

Ferrari Purosangue 2022

Ricordiamo infine che sul futuro Ferrari Purosangue vi sono ancora molti dubbi. Il primo dubbio riguarda il suo arrivo sul mercato. Si parla di fine 2022 ma non si esclude che alla fine il modello possa arrivare nel 2023. Anche sulla gamma dei motori per il momento la nebbia è fitta. Si dice che il modello avrà un sistema ibrido ma non si sa se sarà usato un V6, un V8 o addirittura un V12. Maggiori dettagli su questo modello dovrebbero comunque emergere nel corso dei prossimi mesi.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)