Ferrari Purosangue: il prototipo con il motore V12 dà spettacolo a Fiorano [VIDEO]

Anche dopo la presentazione ufficiale continuano i test in pista per il SUV del cavallino rampante

Ferrari Purosangue: il prototipo con il motore V12 dà spettacolo a Fiorano [VIDEO]

Ferrari Purosangue è stato presentato il mese scorso dalla casa automobilistica del cavallino rampante. Nonostante ciò continuano i test per il primo SUV nella storia del produttore di Maranello. Un recente video spia pubblicato da Varryx sul suo canale di YouTube mostra un prototipo camuffato del recente modello della Ferrari mentre effettua dei test in pista a Fiorano. 

Spettacolo a Fiorano con il prototipo di Ferrari Purosangue

Il pilota di questo esemplare di Ferrari Purosangue  spinge forte il crossover in pista saggiando le capacità del motore V12. Molto probabilmente si tratta delle ultime regolazioni per quanto concerne le sospensioni, lo sterzo o le diverse modalità di guida prima dell’avvio della produzione in serie del modello della Ferrari. 

Il video è molto spettacolare in quanto si vede questo prototipo di Ferrari Purosangue spinto al massimo in pista con accelerazioni spettacolari anche in curva. Ricordiamo che il primo SUV del cavallino rampante dispone di un motore V12 aspirato da 6,5 ​​litri in grado di sviluppare 725 cavalli a 7750 giri/min e 716 Nm di coppia a 8250 giri/min. L’80% della coppia è disponibile a partire da 2100 giri/min.

Ferrari Purosangue

Ferrari Purosangue raggiunge i 309 km orari di velocità massima e accelera da 0 a 100 in 3,3 secondi. Il modello della casa di Maranello ha un prezzo di partenza di 390 mila euro e le prime unità del SUV saranno consegnate ai clienti agli inizi del prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)