Ferrari Purosangue: nuova ipotesi che si basa sul teaser [VIDEO RENDER]
Un video, partendo dal teaser ufficiale, anticipa come sarà il SUV della Ferrari
Nei giorni scorsi Ferrari ha mostrato la prima immagine teaser ufficiale della sua più grande novità per questo 2022. Ci riferiamo naturalmente al primo SUV nella storia della casa automobilistica del cavallino rampante: Ferrari Purosangue. L’atteso modello, di cui si parla ormai da molti anni, sarà svelato entro la fine di quest’anno, come confermato anche dallo stesso numero uno della Ferrari, l’amministratore delegato Benedetto Vigna.
Un video render evidenzia tutti i dettagli del frontale del SUV Ferrari Purosangue
Partendo da questo teaser ufficiale, nelle scorse ore sul web è apparso un video render che prova ad anticipare quello che sarà l’aspetto definitivo di Ferrari Purosangue. Si tratta della creazione di SRK Designs che con questo video pubblicato su YouTube ha messo maggiormente in risalto tutti i dettagli e i particolari del frontale del primo SUV della Ferrari emersi con il primo teaser ufficiale.
Dunque da questo video notiamo meglio particolare quali un cofano muscoloso, fari led molto sottili, griglia a nido d’ape nella zona inferiore e tre luci led sui lati. Ancora una volta viene confermato che Ferrari Purosangue nello stile avrà più di qualcosa in comune con altre vetture del cavallino rampante come Ferrari Roma e SF90 Stradale.
Per il momento non ci sono ancora notizie certe sulla gamma dei motori. Si vocifera dell’utilizzo di diverse motorizzazioni elettrificate. Quanto al prezzo in assenza di conferme ufficiali, si ipotizza che Ferrari Purosangue possa partire da una cifra intorno ai 250 – 300 mila euro.
Per quanto riguarda la data esatta di debutto, è possibile che venga comunicata nel corso della prossima estate. Sicuramente la presentazione di questo atteso modello non avverrà prima della seconda metà del 2022.
Seguici qui