Ferrari Purosangue: un render ipotizza la versione cabrio

Dopo la versione pickup X-Tomi Design immagina anche la versione cabrio del SUV

Ferrari Purosangue: un render ipotizza la versione cabrio

Ferrari Purosangue è sicuramente una delle novità più importanti che il settore automobilistico abbia ricevuto in questo 2022. Il suo debutto avvenuto nelle scorse settimane ha fatto molto scalpore e l’auto è stata già inserita tra le papabili al titolo di Car of The Year 2023.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto di una Ferrari Purosangue Cabrio

Come sempre avviene in questi casi, una vettura così al centro delle attenzioni ha finito per far discutere molto anche sul web, dove nelle ultime settimane numerosi render hanno provato ad ipotizzare varie e spesso improbabili versioni di questo modello. L’ultima ricostruzione di una futura versione di Ferrari Purosangue è quella di X-Tomi Design.

Il famoso artista digitale, che già nei giorni scorsi aveva ipotizzato una versione pickup e una a tre porte del SUV, con il suo ultimo render pubblicato da poche ore ha provato ad immaginare come sarebbe una Ferrari Purosangue Cabrio. Ovviamente anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un’auto che sicuramente non vedremo mai dal vivo.

Difficilmente la Ferrari potrebbe pensare di portare sul mercato una versione Cabrio del suo primo SUV. L’immagine che vi proponiamo però dimostra che il design accattivante di Ferrari Purosangue anche in questo caso ben si presterebbe a questo tipo di operazione. Ricordiamo che di recente abbiamo assistito al tentativo di Land Rover con il suo Range Rover Evoque Cabrio che però non sembra aver ottenuto grossi risultati. Dunque difficilmente ci proverà la Ferrari.

Ricordiamo che Ferrari Purosangue costa 390 mila euro e le prime consegne avverranno agli inizi del 2023. Si dice inoltre che tutte le unità che saranno prodotte per il 2023 siano già sold out. Ferrari non vuole vendere troppe Purosangue e ha previsto che la produzione del SUV avvenga in tiratura limitata come le altre super car della sua gamma.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)