Ferrari Roma personalizzata con livrea tricolore francese: una bellezza [FOTO]

Ferrari Roma: Tailor Made omaggia la Francia con una one-off unica

Ferrari Roma personalizzata con livrea tricolore francese: una bellezza [FOTO]

Ferrari Roma è una delle ultime creazioni della casa di Maranello, una coupé elegante e raffinata che si ispira alle Ferrari degli anni ’50 e ’60. Il suo design è caratterizzato da linee pulite e armoniose, che esaltano la purezza delle forme e la sportività della vettura. La Roma è disponibile in una vasta gamma di colori e finiture, ma alcuni clienti hanno deciso di renderla ancora più esclusiva grazie al programma Tailor Made, che permette di personalizzare la propria Ferrari in ogni dettaglio.

Ferrari Roma: Tailor Made omaggia la Francia con una one-off unica

Un esempio di questo servizio è la Ferrari Roma con livrea tricolore francese, realizzata per un cliente appassionato della Francia come omaggio alla storica corsa del Tour de France. La vettura si basa su una sorprendente tonalità di azzurro con due strisce blu e rosse che partono dal cofano e arrivano fino al portellone posteriore, richiamando i colori della bandiera francese. Come tocco finale, la Roma ha ottenuto decalcomanie da sport motoristici con il numero 4 sui parafanghi anteriori. I cerchi a cinque razze e le pinze dei freni gialle rimangono invariati.

Ferrari Roma Tailor Made

Al suo interno questa Ferrari Roma vanta sedili dai colori diversi fortemente voluti dal suo proprietario. Il sedile del guidatore è rifinito in pelle Frau Cremisi (rossa) e il sedile del passeggero in pelle Frau Blu Notte (blu), a contrasto con i profili bianchi dell’abitacolo. Ricordiamo che questa storica gara a cui Ferrari ha reso omaggio si è corsa tra il 1899 e il 1986 e ha visto la casa automobilistica del cavallino rampante vincere in tredici occasioni oltre a numerosissimi podi.

Ferrari Roma Tailor Made

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)