Ferrari: sarà così l’erede della 812? [RENDER]
Nuova ipotesi di design sulla futura erede di Ferrari 812
![Ferrari: sarà così l’erede della 812? [RENDER]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2024/02/erede-Ferrari-812-Superfast-1024x672.jpg)
Di recente l’erede della Ferrari 812 è stata avvistata durante test stradali, mostrando un design che ricorda maggiormente la Roma. Secondo voci attendibili, il futuro modello della casa del Cavallino Rampante dovrebbe conservare il motore V12 e integrare una tecnologia ibrida all’avanguardia. Secondo fonti affidabili, ci si aspetta che questa nuova supercar di Maranello arrivi sul mercato nel corso del 2024.
Nuova ipotesi di design sulla futura erede di Ferrari 812
A proposito dell’erede di Ferrari 812, segnaliamo che nelle scorse ore il creatore digitale di Foggia Salvatore Lepore ha provato ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto della sua erede basandosi sulle ultime foto spia apparse sul web nelle scorse settimane. La futura Ferrari 812, conosciuta internamente come F167, certamente farà parlare di sé una volta svelata ufficialmente. Essendo destinata a sostituire un’auto molto popolare tra le recenti creazioni del marchio di Maranello, attirerà sicuramente l’interesse degli appassionati di auto sportive.
Le dimensioni della nuova sportiva sembrano mantenere una somiglianza con l’attuale 812 Superfast. Il prossimo modello presenterà un cofano estremamente lungo con un abitacolo arretrato, un paraurti anteriore elaborato caratterizzato da ampie prese d’aria e parafanghi ancora più estesi. Vedremo dunque quali altre novità trapeleranno a proposito di questa attesa super car che potrebbe debuttare durante l’anno.
Seguici qui