Ferrari SF90 Spider Assetto Fiorano: così il reparto Tailor Made ne esalta la carica seduttiva [FOTO]
Spettacolare personalizzazione per la supercar
Un gioiello automobilistico come la Ferrari SF90 Spider può diventare ancora più spettacolare e ricca di fascino quando si lascia coinvolgere dalla maestria degli specialisti della personalizzazione della Casa di Maranello.
Un team che, attraverso il programma Ferrari Tailor Made, riesce a rendere realizzabile e concreto i sogni dei clienti della Rossa riuscendo a dar vita delle versioni esclusive e originali delle supercar del Cavallino capaci di assecondare alla perfezione gusti e richieste dei loro proprietari.
Rossa, col tricolore italiano e i numeri da gara sui fianchi
Ne è un chiaro esempio questa fascinosa Ferrari SF90 Spider Assetto Fiorano che è stata progettata intorno a tre elementi essenziali: il colore rosso, la bandiera tricolore italiana e i numeri da corsa, in pure stile racing, sulle fiancate.
Spinta ibrida plug-in di oltre 1.000 CV
Una veste firmata Tailor Made che rende perfettamente onore alle straordinarie caratteristiche tecnologiche, meccaniche e aerodinamiche della Ferrari SF90 Spider, ancora più leggera, scattante e veloce grazie al peso ridotto e alle soluzioni specifiche previste dal pacchetto Assetto Fiorano. Il tutto per consentire di sfruttare nel migliore dei modi gli oltre 1.000 CV di potenza del powetrain ibrido plug-in della versione più estrema e performance della SF90 Spider.
Seguici qui