Ferrari SF90 Spider: eccola tutta nera nella versione di Ryft

Con il bodykit di Ryft la super car del cavallino rampante è degna di Batman

Ferrari SF90 Spider: eccola tutta nera nella versione di Ryft

Ferrari SF90 Spider è disponibile nella gamma della casa automobilistica del cavallino rampante dalla fine del 2020. Si tratta della versione cabrio della SF90 Stradale. La principale differenza con la versione coupé ovviamente è la presenza di un tettuccio rigido retrattile che consente più luce naturale in cabina con la semplice pressione di un pulsante. A causa dei rinforzi del telaio e del meccanismo del tetto che si ripiega la vettura pesa circa 100 kg in più della coupé. A parte questo però non si registrano altre differenze.

Ecco la Ferrari SF90 Spider tutta nera del tuner Ryft

A proposito della Ferrari SF90 Spider, nelle scorse ore sul web sono state pubblicate alcune immagini di una versione all black realizzata dal tuner Ryft che ha realizzato un apposito bodykit. Queste foto sono state pubblicate su Instagram da RDB LA. La SF90 Spider nella foto ha un bellissimo aspetto nero satinato tutt’intorno e, con la capote abbassata, sembra quasi la vettura di Batman.  Le pinze dei freni rosse sono le uniche componenti che forniscono un po’ di contrasto con l’esterno tutto nero e dall’aspetto decisamente aggressivo.

Ferrari SF90 Spider by Ryft

Ferrari SF90 Spider By Ryft dispone anche di altre modifiche grazie all’apposito bodykit. Il grembiule attaccato al paraurti anteriore è un po’ più pronunciato di quello della versione di serie, così come le minigonne laterali. I parafanghi anteriori hanno un design ventilato e sembra che la parte inferiore del diffusore sia nuova. A completare le discrete revisioni ci sono lo spoiler a coda d’anatra e i loghi del cavallino rampante oscurati. Al momento non si sa se questo bodykit sia in vendita e a che prezzo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)