Ferrari SF90 Stradale distrutta dopo un incidente: il proprietario fugge via [FOTO]
Le forze dell'ordine stanno indagando per riuscire ad identificare il conducente della vettura
Nel Regno Unito, una magnifica e costosissima Ferrari SF90 Stradale è stata vittima di un bruttissimo incidente. Secondo i media locali, la prima vettura ibrida plug-in del cavallino rampante è stata coinvolta in un incidente con cinque auto parcheggiate sul ciglio della strada, come si vede dalle due fotografie.
Tuttavia, il proprietario della SF90 Stradale è fuggito prima dell’arrivo delle autorità, senza lasciare nessuna traccia. È possibile che la supercar sia stata lasciata in queste condizioni perché al proprietario non gliene importa molto; quindi, potrebbe trattarsi di una persona ricca.
I vigili del fuoco non hanno trovato traccia di persone
Il 25 maggio, alle 20:00, la caserma del West Midlands Fire and Rescue Service ha ricevuto una chiamata di servizio per un incidente stradale. Una squadra di dieci vigili del fuoco e due veicoli di soccorso si sono precipitati sul posto.
Al loro arrivo, però, non era visibile alcun incendio e non c’erano persone coinvolte. Le autorità britanniche stanno ora indagando su questo terribile incidente che ha coinvolto la Ferrari SF90 Stradale per scoprire cosa abbia provocato la fuga del conducente.
Seguici qui