Ferrari SF90 Stradale: ecco il nuovo body kit in carbonio di 1016 Industries [FOTO]
Tutte le parti sono state realizzate in fibra di carbonio
La Ferrari SF90 Stradale è un’auto molto importante per lo storico marchio modenese in quanto è la sua prima supercar ibrida plug-in.
Viene fornita con un gruppo propulsore PHEV capace di sviluppare ben 1000 CV di potenza impostando la modalità di guida Qualify. Ciò è possibile grazie a un V8 biturbo da 4 litri abbinato a tre powertrain elettrici (due anteriori e uno posto accanto al motore endotermico e al cambio).
Ecco il progetto di 1016 Industries
In questo articolo vi proponiamo una versione molto interessante realizzata da 1016 Industries che prevede un body kit in fibra di carbonio. Anche se discrete, le parti migliorano la posizione della vettura, facendola sembrare più aggressiva rispetto al modello originale.
Il paraurti anteriore è più pronunciato, le minigonne laterali sono più grandi mentre il diffusore posteriore è più sportivo. Sul retro troviamo anche due spoiler mentre lateralmente spiccano dei nuovi cerchi in lega.
Purtroppo, il preparatore non ha rivelato il prezzo dell’intero body kit e delle singole componenti per la Ferrari SF90 Stradale, ma di certo non saranno economiche considerando che sono state realizzate in fibra di carbonio.
Seguici qui