Ferrari SF90 Stradale: ecco l’ultima creazione Tailor Made della supercar [FOTO]
L'esemplare è rivestito esternamente in Oro Chiaro
L’ultimo progetto realizzato da Ferrari sfruttando il suo programma di personalizzazione Tailor Made riguarda una Ferrari SF90 Stradale molto particolare. La supercar ibrida plug-in presenta un esterno rivestito in oro e un abitacolo in marrone chiaro con inserti blu.
Secondo la descrizione fornita dal cavallino rampante, questo esemplare è ispirato ai toni vintage dell’oro e del blu. Entrando più nello specifico, la SF90 Stradale in questione è rifinita esternamente in Oro Chiaro e presenta lateralmente dei cerchi color argento. Le pinze freno nascoste dietro sembrerebbero avere lo stesso colore della carrozzeria.
All’interno ci sono diversi dettagli blu molto particolari
Il pezzo forte dell’abitacolo di questa supercar sono i sedili in Heritage Ghianda (marrone chiaro). Tuttavia, troviamo una serie di inserti blu. Il cruscotto e il volante sono rifiniti in pelle Blu Sterling mentre altri elementi (come la console centrale) sono in Alcantara Blu Navy.
Accanto al design di questa Ferrari SF90 Stradale c’è un gruppo propulsore ibrido plug-in di tutto rispetto. Questo prevede un motore V8 biturbo da 4 litri abbinato a tre powertrain elettrici per una potenza complessiva di 1000 CV e oltre 800 Nm di coppia massima.
Seguici qui