Ferrari SF90 Stradale: incidente ad alta velocità a Mumbai, supercar distrutta [FOTO]

Dell'anteriore dell'ibrida plug-in del Cavallino non è rimasto nulla

Ferrari SF90 Stradale: incidente ad alta velocità a Mumbai, supercar distrutta [FOTO]

Anche se gli incidenti stradali di supercar sono rari, considerando il numero decisamente limitato in circolazione rispetto ad auto “da comuni mortali”, ogni qual volta capita di vedere un esclusiva e costosa supercar distruggersi in un incidente è sempre un brutto colpo da digerire per gli appassionati.

La maggior parte delle volte si tratta di incidenti leggeri, a bassa velocità, magari provocati dalle difficoltà del conducente di tenere adeguatamente sotto controllo l’elevata potenza del bolide che sta guidando. In altri casi invece, complice la velocità che le supercar sono in grado di raggiungere, gli incidenti sono molto più gravi e pesanti.

Ferrari SF90 Stradale con l’anteriore totalmente distrutto

Ed è questo il caso di un recente incidente avvenuto a Mumbai, in India, dove una Ferrari SF90 Stradale è rimasta coinvolta in un incidente ad alta velocità. La SF90 Stradale in questione, intestata ad una concessionaria di auto usate, è stata avvistata in compagnia di altre supercar pochi minuti prima dell’incidente.

Ferrari SF90 Stradale - incidente Mumbai

Le immagini mostrano la Ferrari SF90 Stradale con l’anteriore completamente distrutto e reso praticamente irrecuperabile. Probabile che gli oltre 1.000 CV di potenza complessiva erogati dal sistema ibrido plug-in abbiano eccessivamente tentato il conducente a premere sull’acceleratore, un rischio che bisogna sempre evitare, in particolar mondo quando si è alla guida, per di più su strade pubbliche, di supercar come questa capace di bruciare lo scatto 0-100 km/h in appena 2,5 secondi e di toccare una velocità massima di 340 km/h.

Credit foto: Youtube / Prateek Singh

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)