Ferrari SF90 Versione Speciale: nuove foto spia del prototipo

Il prototipo della super car del cavallino rampante è stato nuovamente immortalato

Ferrari SF90 Versione Speciale: nuove foto spia del prototipo

Ferrari SF90 Versione Speciale è stata nuovamente avvistata in versione prototipo camuffato nei pressi di Maranello da Derek.Photography. Si tratta della versione più estrema di sempre del modello che già adesso è il più potente tra quelli presenti nella gamma della casa automobilistica del cavallino rampante. Di questa auto ancora non si sa moltissimo ma sembra certo che la sua potenza sarà maggiore rispetto ai mille cavalli della Ferrari SF90 Stradale.

Nuove foto spia della Ferrari SF90 Versione Speciale

Come già avevamo notato in precedenti foto spia, i maggiori cambiamenti estetici rispetto alla versione normale li avremo nella parte anteriore di Ferrari SF90 Versione Speciale dove saranno presenti una serie di componenti speciali che non solo offriranno alla vettura un’immagine più aggressiva rispetto alla versione ordinaria ma anche dei notevoli miglioramenti sul piano aerodinamico. Notiamo una conformazione del paraurti diversa e più prominente rispetto alla SF90 Stradale. In esso è integrato un nuovo spoiler. Anche il cofano anteriore nasconde nuove forme e nuove prese d’aria. Al posteriore notiamo la presenza di un nuovo spoiler, anche questo con l’obiettivo di migliorare l’aerodinamica.

Ferrari SF90 VS

Ferrari SF90 Versione Speciale sarà una delle grandi novità di questo 2023 per la casa automobilistica di Maranello. L’auto subirà un notevole taglio del peso che dovrebbe comportare un ulteriore miglioramento delle prestazioni che comunque sono già impressionanti. Vedremo dunque quali altre novità trapeleranno a proposito di questo atteso modello nel corso delle prossime settimane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)