Ferrari SF90 Versione Speciale: nuovo avvistamento della supercar [VIDEO SPIA]
Prendendo come riferimento la 812 Competizione, il nome finale potrebbe essere Ferrari SF90 Competizione
Si parla ormai già da diversi mesi di una nuova variante della Ferrari SF90 Stradale che è conosciuta internamente con il nome in codice F173VS. Ciò significa che la vettura definitiva potrebbe arrivare sul mercato con il nome di Ferrari SF90 Versione Speciale.
La stessa denominazione (VS – Versione Speciale) è stata data a quella che alla fine ha debuttato come Ferrari 812 Competizione. Difatti, il progetto si chiamava 812VS. Da ciò si evince che la versione più performante della prima supercar ibrida plug-in di Maranello potrebbe chiamarsi Ferrari SF90 Competizione.
Ecco cosa ha rivelato il nuovo prototipo semi-camuffato
In attesa dei primi dettagli ufficiali, Varryx ha pubblicato su YouTube un interessante video spia che mostra un nuovo prototipo della SF90 Versione Speciale mentre esce dallo stabilimento di Maranello per effettuare alcuni test su strada.
Per il momento abbiamo pochissime informazioni sul nuovo bolide del cavallino rampante, ma la presentazione ufficiale sarebbe prevista per la fine del 2023. Porterà con sé una sorta di grande estrattore nel cofano anteriore simile a quello visto sulla 488 Pista (S-Duct) mentre sul retro possiamo vedere due terminali di scarico e uno spoiler.
Non ci resta che attendere le prossime settimane e vedere se emergeranno altre novità sulla presunta Ferrari SF90 Versione Speciale.
Seguici qui