Ferrari: strano prototipo avvistato in strada [VIDEO SPIA]
Un curioso prototipo è stato avvistato nei pressi della fabbrica di Maranello
Uno strano prototipo della Ferrari è stato avvistato in strada nelle scorse ore. Il curioso avvistamento è stato immortalato in un video spia pubblicato dal canale YouTube di Varryx. In questa clip si vede un particolare prototipo che è stato immortalato nei pressi dello stabilimento della Ferrari a Maranello. Molto probabilmente si tratta ancora una volta di un muletto del nuovo SUV Purosangue, di cui nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato le prime immagini.
Avvistato uno strano prototipo della Ferrari vicino a Maranello
Tuttavia questa volta è stata utilizzata la carrozzeria della GTC4Lusso, che però presenta un passo allargato e una maggiore altezza da terra. Anche i parafanghi sembrano avere una forma diversa rispetto a quelli della GTC4Lusso. Secondo i soliti bene informati si potrebbe trattare di un muletto utilizzato appositamente per testare le sospensioni di Ferrari Purosangue.
Però non tutti la pensano così e c’è chi dice che essendo già stati realizzati i prototipi con carrozzeria definitiva la cosa possa avere poco senso. A proposito di Purosangue, come dicevamo prima nei giorni scorsi abbiamo visto le prime immagini senza veli. Oltre a questo però sappiamo molto poco di come sarà questo modello.
Ad esempio non si conosce ancora la gamma dei motori, che comunque dovrebbe essere tutta elettrificata. Sicura la presenza della trazione integrale e del cambio automatico. Rispetto agli altri SUV che proverà a sfidare, Ferrari Purosangue avrà un assetto più sportivo e ribassato. Entro fine anno avverrà il suo debutto come confermato dal CEO del cavallino rampante Benedetto Vigna. Vedremo nei prossimi mesi quali altre novità emergeranno.
Seguici qui