Ferrari Purosangue: il render ispirato dalle foto in fabbrica

Le foto rubate dalla fabbrica di Maranello hanno ispirato un nuovo render sul SUV della Ferrari

Ferrari Purosangue: il render ispirato dalle foto in fabbrica

Ieri vi abbiamo mostrato le prime foto senza veli di Ferrari Purosangue. Per la prima volta abbiamo potuto vedere il nuovo SUV della Ferrari senza alcun camuffamento anche se solo parzialmente. Tanto è bastato per farsi un’idea di come sarà questa vettura che inevitabilmente entrerà a far parte della storia della casa automobilistica del cavallino rampante, essendo il primo SUV nella lunga storia del produttore di Maranello.

Ovviamente queste foto hanno fatto il giro del mondo facendo molto scalpore. C’è chi è rimasto molto sorpreso da quanto mostrato. Alcuni si aspettavano un aspetto diverso per Ferrari Purosangue. Altri invece ritengono che le foto siano in linee con quelle che erano le aspettative e con quanto mostrato dai prototipi camuffati del modello.

Ad ogni modo sulla base di queste foto, qualcuno ha pure deciso di realizzare un nuovo render. Ci riferiamo alla pagina Instagram superrenderscars che nelle scorse ore ha pubblicato una nuova ipotesi di quello che sarà l’aspetto di Ferrari Purosangue basandosi proprio sulle foto rubate trapelate direttamente dalla fabbrica della Ferrari a Maranello. Sono evidenti le somiglianze con una delle due foto apparse ieri.

La ricostruzione ovviamente è molto fedele a quella che probabilmente alla fine sarà la vettura quando finalmente sarà svelata. Ricordiamo infatti che il CEO della Ferrari, Benedetto Vigna, ha ufficialmente confermato che l’arrivo di questo modello avverrà entro la fine del 2022. Dunque sembra ormai mancare sempre meno al debutto di questa vettura con la quale la Ferrari è destinata a battere tutti i record di vendite fino ad ora raggiunti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)