Ferrari Testarossa si schianta contro un muro alla Swiss Hillclimb [VIDEO]
L'incidente è avvenuto ad ottobre in Svizzera in occasione di un evento
Il mese scorso in occasione di un evento che si è tenuto in Svizzera, una Ferrari Testarossa ha finito per schiantarsi contro un muretto. L’incidente è stato immortalato in un video che vi mostriamo in questo articolo pubblicato su YouTube nelle scorse settimane. Fortunatamente, nessuno spettatore sembra essere rimasto ferito nell’incidente.
In Svizzera Ferrari Testarossa si schianta contro un muretto
Lo schianto di questa Ferrari Testarossa è avvenuto al Michaelskreuzrennen in Svizzera, non lontano da Lucerna. Visto da più angolazioni, sembra che il guidatore abbia semplicemente valutato male la lunghezza della curva e abbia cercato di tagliarla. I suoi tentativi, però, sono stati rapidamente fermati dal muretto di cemento, che ha danneggiato seriamente la parte anteriore di questa Ferrari.
Secondo quanto riportato nel video di YouTube che immortala questa Ferrari Testarossa, l’episodio si sarebbe verificato lo scorso 9 ottobre. A quanto pare già il giorno prima questa vettura del cavallino rampante aveva subito un altro piccolo incidente. Da quello che si intuisce dalle immagini il guidatore di questa Ferrari non deve aver subito grossi problemi e nessuno degli spettatori presenti sembra essere rimasto ferito. Purtroppo per il proprietario di questa auto riparare i danni subiti non sarà economico.
Ricordiamo che la Ferrari Testarossa è stata prodotta per 12 anni, dal 1984 al 1996. Si tratta di uno dei modelli più famosi e iconici mai prodotti dalla casa automobilistica di Maranello. La super car dispone di un motore V12 da 390 cavalli che le permette di raggiungere una velocità massima di 290 km/h.
Seguici qui