Ferrari: veto a Justin Bieber o alle Kardashian? Ecco la verità
Non ci sarebbero particolari veti su alcuni clienti famosi da parte della Ferrari
Ferrari è indubbiamente una delle case automobilistiche più esclusive. Spesso a proposito della casa automobilistica del cavallino rampante viene posto l’accento su quanto sia difficile diventare un suo cliente. Secondo molti non si tratterebbe solo di una questione di soldi, ma ci sarebbero tutta una serie di requisiti da rispettare.
Ferrari smentisce i veti alle star: limiti previsti solo per le edizioni speciali
Di recente, con una notizia relativa ad un presunto veto nei confronti del cantante e attore Justin Bieber e anche a quello relativo ai membri della famosa famiglia Kardashian, si è tornati a parlare della presunta blacklist in cui la Ferrari inserirebbe tutte le star che non sarebbero benvenute come suoi clienti. A proposito di questa notizia, nelle scorse ore la casa automobilistica del cavallino rampante ha fatto sapere che le cose non stanno proprio così.
Ferrari non pone particolari veti per l’acquisto delle sue auto, per le quali basta recarsi in concessionaria. Questo vale ovviamente per le vetture “normali” come ad esempio la Roma o la 296 GTB. Discorso diverso invece per quanto riguarda le edizioni speciali e le One-Off, versioni create appositamente per un solo cliente.
In questi casi in effetti la casa automobilistica di Maranello fa una selezione dei clienti dato che il numero di auto prodotte è davvero esiguo. Di conseguenza viene data la priorità ai clienti più affezionati o a quelli che la casa automobilistica intende favorire per determinati meriti etc. Questo è quanto dice il cavallino rampante poi ovviamente c’è sempre chi pensa che in realtà le cose sia leggermente diverse.
Seguici qui