Fiat 124 Abarth R-GT: primi test sulle strade di San Romolo [VIDEO]

Alla guida Alex Fiorio

Fiat 124 Abarth R-GT - La vettura ha iniziato i test sulle strade di San Romolo (IM) in contemporanea con la vendita della versione stradale. Dovrebbe andare all'attacco della categoria R-GT del Mondiale Rally il prossimo anno, alla guida: Alex Fiorio.
Fiat 124 Abarth R-GT: primi test sulle strade di San Romolo [VIDEO]

Dopo la presentazione al Salone di Ginevra lo scorso marzo, la Fiat 124 Abarth R-GT ha iniziato ufficialmente i test sulle strade liguri di San Romolo (Imperia), la quale sarebbe destinata ad andare all’attacco della categoria RG-T del Mondiale Rally il prossimo anno. Dotata del 1.8 turbo da 300 CV; come anticipato al momento della presentazione al salone svizzero, i test sono iniziati in contemporanea con l’inizio della vendita della versione stradale.

A mettere alla frusta la vettura ci ha pensato Alex Fiorio, che non ha bisogno di presentazioni, così come il marchio legato alle competizioni rallystiche. Negli anni Settanta Fiat e Abarth erano impegnatate nel Gruppo 4 del Mondiale Rally. Ancora poco è dato a sapersi riguardo l’auto in termini di specifiche, oltre alla mancanza di ulteriori dati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)