Fiat 500 Abarth: rubata la vettura dei genitori di Gonzalo Villar

L'appello del giocatore della Roma: "Se sapete qualcosa..."

Fiat 500 Abarth: rubata la vettura dei genitori di Gonzalo Villar

La sua Roma giocava e vinceva in volata la gara di campionato con il Sassuolo, restando così a punteggio pieno in classifica, nel frattempo l’auto dei genitori di Gonzalo Villar veniva rubata nel parcheggio sotto casa del giocatore giallorosso. Lo spagnolo si è accorto il giorno dopo ed ha lanciato un appello sui social.

”Se sapete qualcosa…”

“Ciao a tutti. Volevo farvi sapere che ieri notte hanno rubato la macchina (Fiat 500 Abarth, bianca, targa 5519 JXY) dei miei genitori parcheggiata sotto casa mia. Stamattina quando sono andati a prenderla per tornare in España purtroppo non c’era. Se sapete qualcosa… Grazie!”.

Questo è stato il messaggio lasciato dal giocatore della Roma, nella speranza qualcuno possa far ritrovare la vettura dei propri genitori.

Non è il primo

I giocatori della squadra di Mourinho sono stati ultimamente oggetto di più di un furto d’auto, seppur spesso con lieto fine. El Shaarawy è, infatti, riuscito a sventare il furto, mentre la madre di Nicolò Zaniolo ha ritrovato la macchina sotto casa qualche giorno dopo il furto. Speriamo vada alla stessa maniera anche per Villar.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati