Fiat 500 America – FOTO LIVE dal Salone di Ginevra 2012

L'italiana che festeggia gli Stati Uniti

La nuova Fiat 500 America e la nuova Fiat 500C America, che verranno prodotte in soli mille esemplari, sono contraddistinte da dettagli stilistici che ricordano gli Stati Uniti

Anche se la maggior parte dell’attenzione, all’interno dello stand Fiat al Salone di Ginevra 2012, è focalizzato sulla nuova 500L, la monovolume compatta che fa il suo debutto in anteprima internazionale e che ha già attirato su di sé giudizi positivi e critiche a tonnellate durante gli scorsi giorni, il brand ha deciso di mostrare alla kermesse anche due nuove versioni di Fiat 500, che, come avevamo anticipato, vengono battezzate 500 America e 500 Color Therapy. Vi proponiamo, oggi, le immagini live della prima declinazione speciale, che omaggia il Nuovo Continente, il punto del globo dove 500 è sbarcata durante l’anno passato.

La nuova Fiat 500 America sarà disponibile soltanto in mille esemplari (e precisamente cinquecento Fiat 500 e cinquecento Fiat 500C – perdonateci il gioco di parole –). In versione hatchback viene proposta con carrozzeria metallizzata Blu America, con calotte degli specchi retrovisori esterni decorati con il motivo Stars&Stripes, con adesivi dedicati applicati sulla linea di cintura, con cerchi in lega da 16 pollici specifici, con sedili bicromatici bianchi e rossi, con plancia di colore bianco. La nuova Fiat 500C America, invece, viene proposta con cromia bianca tristrato per la carrozzeria, con calotte degli specchi retrovisori esterni con decorazione Stars&Stripes, con capote elettrica in tela di colore rosso, con grafiche blu e rosse (i colori della bandiera statunitense) sulla linea di cintura, con cerchi in lega da 16 pollici specifici.

Per entrambe le declinazioni della nuova Fiat 500 America sono disponibili di serie il climatizzatore manuale ed il kit di cromature esterne, nonché un badge con la numerazione della produzione applicato sul montante centrale.

Mancano, per ora, i prezzi ufficiali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)